Azienda

La nostra azienda nasce nel 1970 dalla “voglia di fare impresa” di Giulio Cilli e Pio Crisante e tutto ha inizio in un piccolo locale preso in affitto.

Nei primi anni ottanta il frutto dei precedenti anni di lavoro dà la possibilità alla società di ingrandirsi e quindi di costruire una propria sede dove poter operare.

Negli anni a seguire l’azienda si evolve e la produzione di elementi in metallo per sedie, tavoli, poltrone e reti da letto si completa con la realizzazione di arredamenti per uffici, cinema, teatri, negozi, comunità e con la lavorazione di tubolari e lamiere, sia in acciaio che in alluminio per l’industria, compresa quella ferroviaria.

Nel 2002, dopo un trentennio di attività, ai soci fondatori si affianca la nuova generazione: Marini Angelo, responsabile commerciale, Ruggieri Fausto, responsabile di produzione e Gabriele Cilli; da questo momento la denominazione sociale, che era stata “Cilli & Crisante”, diventa “Arredometallica Cilli & Crisante s.r.l.“.

Nel 2006 l’azienda, avendo bisogno di locali più ampi in cui svolgere la propria attività lavorativa, si trasferisce in un nuovo stabile industriale e nel 2023, a seguito della sua continua evoluzione, si trasferisce definitivamente nell’attuale sede di Città Sant’Angelo (PE).

Quest’ultimo passo in avanti ha dato la possibilità all’Arredometallica Cilli & Crisante di riorganizzare e potenziare la capacità produttiva, mettendo così a disposizione dei propri clienti, in maniera ancor più efficiente, un know-how di oltre 50 anni e ottenere il “Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015”.

Video Presentazione
Sede Picciano
seconda filiale
Sede Città Sant’Angelo
sede